Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

giovedì 17 gennaio 2013

Decoden

Poco prima  Natale, ho sperimentato una nuova tecnica... il decoden! In parole povere si utuilizza il classicissimo silicone, distribuito grazie ad un sacca da pasticcere su un oggetto... ed ecco i miei barattolini in decoden per le dade della mia piccola.... a guarnire il tutto.. piccoli biscottini realizzati in fimo

3 commenti:

  1. molto bello il tuo blog ti seguo volentieri!!!!
    Ti ho lasciato un pensiero sul mio qui : http://ritablunurartista.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    a presto!
    Rita BlúNúr

    RispondiElimina
  2. anche io ho utilizzato questa tecnica per una scatolina regalo, se ti va passa a vedere il mio tutorial!

    http://robertadellabora.blogspot.it/2013/07/come-rivestire-una-scatolina-e-darle.html#comment-form

    RispondiElimina