Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 11 dicembre 2011

Una torta rosa....per Rosa!

E' un periodo davvero tantoindaffarato, e tra regali di Natale che sto creando, arrvivano sempre altre commissioni, alle quali mi spiace rinunciare. la mia amica Marta mi ha commissionatoper la nascita di una bimba di nome Rosa, una torta rosa... ecco il risultato..."fiorelloso"!


2 commenti:

  1. complimenti davvero , ti è riuscita molto bene!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. complimenti per i tuoi lavori, sono rimasta incantata da questa torta... sono entrata da poco in questo mondo del blog ma ti seguo con piacere... se vuoi ricambiare ti aspetto sul mio nuovissimo blog
    http://lecreazionidiales.blogspot.com/

    RispondiElimina