Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 6 novembre 2011

Natale sta arrivando!

Eccomi qua con la prima creazione natalizia di quest'anno! Un alberello in feltro! Il kit lo ho comperato alla fiera Passatempi e Passionidi Forlì! Facile ... e di bell'effetto! Bellissima anche la scelta dei colori nei toni del bianco e delle gradazioni del grigio... a casa mia starà proprio bene

4 commenti:

  1. ma è un incanto questo alberello.......bella idea.immagino quanta difficoltà ci sia da girare nelle fiere, sopratutto per decidere cosa comprare e cosa no, scegliere quello che ci piace di più.......saranno tante le cose che si vorrebe portare via......hai fatto una bellissima scelta.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. molto bello. unidea originale e diversa dal solito

    RispondiElimina
  3. E' STRA-BELLO!!! Mi piace da matti, Sara! Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, è già tempo di Natale? quest'anno mi sa che non arrivo a fare niente :( quest'alberello è molto simpatico, grazie per l'idea :)

    RispondiElimina