Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 29 ottobre 2011

Un pasticcino caldo caldo

...... pochi giorni fa è nata Sofia, la bimba della mia amica Chiardiluna... le avevo già consegnatoprima che nascesse la piccola un torta di pannolini postata qualche settimana fa... ieri ci siamo incontrate alla fiera Passatempi e Passioni a FOrli.... così ho pensato di portarle un nuovo pensierino!


Ho pensato ad un paticcino che tenga tanto caldo la piccola Sofia.... una sciarpina abbianata ad una berrettina! il tutto arrotolato e decorato ....così:





Nessun commento:

Posta un commento