Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 3 agosto 2011

Sono tornata in azzurro!

Eccomi di ritorno dopo moooolto tempo!
E' stato un mese molto intenso, segnato dalla nascita della mia picolina, venuta al mondo l'8 luglio alle 0.10, 52 cm e 3kg e 800 grammi.

ma torniamo alle me creazioni.

Proprio pochi giorni prima della nascita della mia pupa, era il 5 luglio, mi chiama Tiziana, che già mi ha commissionato un'altra torta, e me ne commissiona un'altra.

So che non ho molto tempo per farla, mi figlia potrebbe nascere da un momento all'altro, ma decido ugualmente di accontentarla!

Creo per lei una torta azzurra, ovviamente per un maschietto.

Alla sommità un bellissimo bouquet di fiori, realizato ocn bavaglini, tutine, calzini, mentre nel piano sottostante.... potrete ammirare un fantastico fiore-ciuccio

A coronamento di tutto... una cicogna azzurra....

ma ecco a voi le foto:







2 commenti:

  1. Ma congratulazioni!!! ed un benvenuto alla piccola (beh, mica tanto piccola mi sembra ehehe)...che belle notizie :)

    RispondiElimina