Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 24 maggio 2011

Pannello portaoggetti

..... Tra circa 40 giorni.... Annagiulia sarà fnalmente tra le mie braccia.... !!!
E allora ecco che la cameretta comincia a prendere forma. Vi presento il pannello portaoggetti creato da me e da mia suocera. Io non sono una grande esperta di uncinetto... per questo o sono ricorsa alla mia adorata suocera.... poi io ho assemblato tutto... usando feltro e imbottitura da cuscini.... e cucendo il tutto. Le testine degli animaletti dovrò riempirle ancora un pò...



3 commenti:

  1. ma è carinissimo..... niky feltrolilla

    RispondiElimina
  2. che bello! i pannelli portaoggetti appesi al lettino sono veramente utili, ciao
    taced

    RispondiElimina
  3. ma che brava! belli. mandami qualche foto della cameretta e della pancia! baci

    RispondiElimina