Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 13 aprile 2011

Uno swap .....speciale!

Era un pò che io e le mie amiche forumine (matrimonio.it)non organizamo uno swap.... bè finalmente ci siamo riuscite....!!!
Purtroppo per ora non ho le foto di quello che ho inviato io alla mia amica Exiria.... ma posso mostrarvi il bellissimo swap di Ippa:

Avete ammirto la card??? E' spettacolare......!!!La card inviata ad Exiria.... è l'ultima postata sul mio blog!

1 commento:

  1. Ciao! Sul mio blog ho messo le foto dello swap! Colgo l'occasione per ringraziarti in particolar modo per il portafoto davvero carinissimo! Sicuramente ci metterò una delle prime fotine di esserino secondo! un bacione!!!! e... continua a creare che sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina