Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 5 marzo 2011

Direttamente dalla Polonia!


Ebbene si! Grazie a Martha..una mia amica polacca....anzi grazie ai suoi genitori che stanno ancora in polonia... sono riuscita ad acquistare da questo sito:


ovvero il sito da cui acquista la fantastica scrappassion....

ecco cosa mi è arrivato!

5 commenti:

  1. Il sito lo conosco... peccato non venda in Italia! Beata tu....!

    RispondiElimina
  2. come cri... peccato!
    però un pò di tempo fa ho avuto un'occasione... ho preso quello della gravidanza ed il vestito ed anche altri (tra i quali quello a scala con bordi diversi e quello a forma di uovo per pasqua!)
    peccato davvero non poter acqisitare ogni volta che si vuole!

    RispondiElimina
  3. direi che è molto interessante sta cosa ^_^
    ti seguo da poco, soprattutto "di la" (matri.it ;) ) ma con assoluto interesse e curiosità ^_^

    Posso condividere con te questo "premio"?

    http://lecreazionidimaryg.blogspot.com/2011/03/appena-nato-e-gia-piccole-soddisfazioni.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, se hai voglia di passare da me c'è un premio per te!
    Fabri

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una tua nuova follower ;D
    Complimenti per la tua creatività!
    Se ti va passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina