Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 5 novembre 2010

...il mio fiore preferito!

Se foste venute al mio matrimonio... avreste già capito di quale fiore sto parlando.....
vabbè vi svelo il segreto... l'ortensia! Sarà che mi ricorda tanto tanto mio nonno, che ne aveva riempito il giardino..... così quando ho visto questo timbro su sirstampalot ...non ho resistito!Il
Ecco una car fucsia, tema Ortensia.... preparato per un compleanno

3 commenti:

  1. Ciao Sara
    anche a me piacciono le ortensie, e la tua card è davvero belle e originale!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Sarina, che bello il nuovo timbro..Complimenti per la card..
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. che bella cara sara, molto pulita e recisa brava
    xoxo BA

    RispondiElimina