Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 26 ottobre 2010

Ricordate il blogcandy di Chiara???

Vi ricordate il blogcandy della mia cara amica Chiara??
Bisognava indovina il prezzo del guestbook che aveva realizzato....
Ho vinto.. e questo è il succulento premio.....

Chiara... che dire?? Grazie mille!!Mi piace tantissimoe come ti ho detto l'altro giorno ho già rinnovato tutto!!!
Ti prometto che ci vedremo prestissimo.
A tutte le mie lettrici ricordo che il collegamento al blog di Chiara è nella barra laterale ai miei post... basta cliccare sull'immagine chiardiluna

Nessun commento:

Posta un commento