Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 17 maggio 2010

Bax creazioni - Blog Candy compleanno

Una delle mie amiche virtuali del forum matrimonio.it... compie proprio domani gli anni.... saranno 28! E' si ... sei ancora giovane.. e già ti definisci "vecchietta!" Io allora sono decrepita!!! vabbè ma questa è un'altra storia...se volete partecipare... ecco il link:

A questo punto:

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BAX!

1 commento:

  1. 'Azie!!!!
    Eheheh, io scherzo decrepitina :-P
    Pensa che Angelo lo chiamo NONNO!
    Grazie ancora!

    Bax

    RispondiElimina