Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 16 aprile 2010

Una penna per il guestbook di Letizia!

In questi giorni, tra partecipazioni da finire per una ragzza, torte di pannolini e lavoro, mi è stata commmissionata da Letizia una penna per il suo guestbook! Ne ho preparate 2 anche se la richiesta era per una... perchè le due rose realizzate con organza mi piacevano entrambe. Entrambe sono realizzate con il gambo in raso marrone e con il fiore in organza panna.
Vi mostro il risultato:
Ecco la prima:

Ed ecco la seconda:


Insieme:


Ieri sera mi è arrivata una mail di Letizia, nella quale mi diceva che ha scelto la prima!

2 commenti:

  1. LA FEDE É COME LA LUCE NEL BUIO

    GRAZIE PADRE PIO

    Quando tu diventavi beato
    Fino a roma mi sono recato
    In ginocchio piangendo ho invocato
    Di guarire il mio cuore strazziato

    Quante notti insonni passate
    Per rincorrere un figlio smarrito
    Per strade tortuose era guidato
    Invocando il tuo nome la forza o trovato

    Grazie padre pio per la grazia che ci hai donato
    A tutto il mondo l’avrei gridato
    Quanto tu grande per noi sei stato
    Grazie padre pio grazie padre pio
    A tutto il mondo l’avrei gridato
    Quanto tu grande per noi sei stato

    Quando pio santificato sei stato
    Al tuo evento quel figlio ha partecipato
    Innalzando un grande striscione
    Anche quel figlio ti ha ringraziato

    Quante notti insonnie ha passato
    Per rincorrere una vita smarrita
    Per strade tortuose era guidata
    Invocando il tuo nome la forza ha trovato

    Grazie padre pio per la grazia che ci hai donato
    A tutto il mondo l’avrei gridato
    Quanto tu grande per noi sei stato
    Grazie padre pio grazie padre pio
    Se questa mia canzone tutto il mondo potrà cantare
    Garzie padre pio grazie padre pio
    Se questa mia canzone tutto il mondo farà sognare
    Se questa mia canzone a tutto il mondo darà la PACE

    Brano autobiografico Family.
    DoDi Colangelo Elvis Colangelo & Ketty Rubino

    CHE DIO CI BENEDICA

    RispondiElimina