Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 11 gennaio 2010

Timbri fai da te!

Seguendo le istruzioni di Annalisa qui:
http://annaelle-it.blogspot.com/2009/12/la-bigshot-e-la-gomma-crepla.html
con l'aiuto della bigshot, e della gomma crepla.. nonchè dell'aiuto del mio maritino per fare le basi di legno.... ecco qui i miei timbri fai date:I Timbri più piccoli ho pensato di farli double face... e così hanno timbri su due latiQuesti sono i timbri più grandi che realizzerò.... ma mio marito deve ancora tagliare le basi in legnoMentre questa è una rapida prova dei timbri inchiostrati con Distress OlderIl risultato è davvero interessante! buon divertimento ragazze!
Dimenticavo...scusate la qualità delle immagini... e dei riflessi.. ma non potevo aspettare...dovevo mostrarvi il frutto dei miei lavori!

2 commenti:

  1. Ciao
    bellissimi tuoi timbrini handmade!! :)
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadilla ...grazie mille ma è semplicemente una idea scopiazzata dal blog di annaelle... ma mi sebra un buon compromesso per qualche creazione a basso costo!

    RispondiElimina