Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 23 gennaio 2010

Partecipazione Emboss heart 1

Oggi è una giornata mooolto produttiva.. e allora eccomi qua con una nuova bozza per una forumina.... la pubblico con il nome mio e di mio marito perchè non mi sembra corretto pubblicarla con i nomi degli sposi. Sono molto soddisfatta del risultato finale.Soluzione piuttosto fine con questo bottone retrò.... che ci stqa veramente bene!

5 commenti:

  1. bello il motivo del cartoncino, ma bellissimo quello dentro...come hai fatto?
    bravaaa

    RispondiElimina
  2. Annacì: grazie..sei sempre troppo gentile!
    Laura: ho scaricato l'immagine.. che non era viola.. ho modificato il colore con photoshop e via.... ecco qua il risultato!

    RispondiElimina