Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 1 gennaio 2010

Album matrimonio...ma non solo

Vi ricordate il guestbook preparato per il mio matrimonio???
Eccolo qui:Sulla scia di questa realizzazione non potevo non realizzare anche l'album per il mio matrimonio, nel quale a breve spero di riuscire ad inserire tutte le foto amatoriali Finalmente la copertina è terminata...ancxhe se non so ancora se inserire gli stessi fiorellini che avevo messo nel guestbook.

3 commenti:

  1. come l'hai fatta questa copertina?? sembra una perla di fiume per quanto luccica....

    RispondiElimina
  2. Annacì: quando ho visto questa carta me ne sono innamorata proprio per la sua lucentezza!

    RispondiElimina
  3. ciao...la carta che hai utilizzato è meravigliosa...sai darmi indicazioni su dove posso trovarla?

    RispondiElimina