Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 12 dicembre 2009

And.... "THE WINNER" is

Eccoci qui giunte alla fine del mio blog candy.......

Ecco i prepartivi:


rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tatatatatatatatatatatatatatatatttatatatatatatatatatataattatatatatatatatatatatatatatatatataa...

and the winner is............
La Mela in tasca!!!!!Bene a questo punto prego la vincitrice di inviarmi una mail... con il suo indirizzo..così già lunedì posso provvedere alla spedizione


A seguito della fine di questo mio candy blog ringrazion tutte le partecipanti.... e voglio già partire con un gioco che lancerò nei prossimi giorni...il MIO PRIMO PIF
In pratica, appena lancerò questo giochino.... le prime 3 che rsponderanno al mio appello vinceranno tre regalini fatti con le mie manine.. che verranno inviati entro 365 giorni( a dire la verità tarderò mooolto meno...365 giorni sono proprio pochini) Al termine ciascuna delle 3 dovrà lanciare lo stesso giochino sul proprio blog!!!Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento