Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 28 dicembre 2009

Album o guestbook???

Ora invece vi mostro l'album preparato per le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar.
Questa tipologia di album può essere realizzato in ogni misura desiderata, con ogni tipo di carta, come album foto, o perchè no anche come guestbook per il vostro matrimonio. E' di facile realizzazione ..ma di molto effetto!

2 commenti:

  1. è bellissimo! dentro che fogli hai messo?

    RispondiElimina
  2. sono dei semplicissimi cartoncini A3, in cui ho forato i buchi per la rilegatura.... la copertina l'ho realizzata l'altra sera dopo che siamo andati via da casa tua....visto che Ste è andato a letto perkè doveva fare la mattina.. io mi sono data alla creatività fino all'1:30 della notte!

    RispondiElimina