Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 16 novembre 2009

Nuove penne

Visto il successo delle penne preparate per il mio matrimonio, (sparite circa 15 minuti dopo che gli ospiti erano seduti in sala per il pranzo servito al tavolo) torno con una versione natalizia di colore argentato. Il fiore è il medesimo.. ma di colore diverso.. l'effetto delle varie tonalità d'argento mi piace molto!

6 commenti:

  1. ... meno male che ci sei tu a farmi da sostenitrice!!

    RispondiElimina
  2. Sara, dire che son belle è poco....Sono ME.RA.VI.GLIO.SE. Perchè io queste cose non le so fare????? Brava,brava, brava...

    RispondiElimina
  3. Grazie Maya!!! Ma non dire che non le sai fare.. se vuoi ti posso spiegare come si fanno!!! E' facilissimo

    RispondiElimina
  4. Magari, Sara, così le potrei fare x il mio matrimonio :)

    RispondiElimina
  5. Maya..ti ho invato un mp..controlla che sia arrivato

    RispondiElimina