Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

giovedì 26 novembre 2009

1° traguardo: 1000 visite

Ragazze non posso che dirvi: GRAZIE! 1000visite.... 1000!
Grazie per le visite, questo blog mi sta dando tante ma proprio tante soddisfazioni.... sono arrivate tantissime richieste di preventivi, ed alcuni sono già stati accettati!! E io ne sono felicissima!!!
Per questo che sto pensando ad una sorpresina... a cui potranno partecipare solo le sostenitrici!!! Perciò accorrete numerose.. nei prossimi giornii dettagli!!!

4 commenti:

  1. evviva!!!!! non appena raggiungo le mille io faccio una cena per le sostenitrici... ahhahahah

    attendero' con ansia allora...

    baci baci

    RispondiElimina
  2. Che bello 1000 visite!!! congratulazioni! Se organizzerai qualcosa io ci sto! ciao Alia

    RispondiElimina
  3. Sara, 1000 visite sono un bel traguardo...devi esserne orgogliosa: la tua beravura viene premiata ogni giorno...a presto.

    RispondiElimina